Una volta c’erano le leggi livornine che, oltre a far nascere la nostra città, permisero l’ordine pubblico attraverso chiare disposizioni per tutti coloro che volevano risiedere a Livorno. Pare che queste leggi servano ancora oggi.
Non basta avere demolito sistematicamente l’economia locale al grido di una rivoluzione utopica e estranea alla città, imposta più con la forza e la menzogna sistematica che con la ragione. Livorno città di porto, di meccanica, di chimica, di turismo: dispersa nei deliri di una sinistra che ha saputo creare solo povertà e precariato.
I commercianti di Via Grande (ma non solo loro) che protestano per lo stato di abbandono di una delle vie principali della città, la via fronte al porto, la via in cui si imbattono le centinaia di turisti che sbarcano dalle grandi navi crocieristiche. E quale risposta hanno ricevuto dall’amministrazione? Che il loro era un sogno, che le buche, i dissesti stradali e il forte degrado urbano era solo un invenzioni della loro immaginazione.
Si vede che a frequentare i teleimbonitori si impara alla svelta. Cari cittadini commercianti per la sinistra, dovrete continuare a pulire voi i marciapiedi e le colonne da escrementi, siringhe e pattume vario.
Comunque, se l’economia non procede neppure dietro a un porto agonizzante, terreno di conquiste partitiche e sede di logiche di spartizione spesso dubbie, possiamo vantare una vera e profonda cultura democratica e di civile convivenza. Difatti è notizia di queste ore della ridicola e antistorica contestazione all’ ex parlamentare Teodoro Buontempo, vittima di una aggressione verbale e un tentativo di aggressione fisica, scampato grazie al lavoro delle forza dell’ordine, da parte di coloro che rappresentano il frutto maturo di un ideologia che ha provocato in tutto il mondo più vittime della peste ottocentesca.
Di fronte alla grave situazione sociale, economica e politica della nostra città, Forza Nuova Livorno chiama a raccolta tutti i cittadini che, ormai stufi di promesse “da marinaio”, delle continue vessazioni fiscali e delle concorrenze sleali di clandestini che, oltre a vendere oggetti di dubbia provenienza, contribuisco a aggravare un tessuto economico ormai ridotto in fin di vita.
Forza Nuova Livorno intende difendere il diritto dei Livornesi a Livorno, contro il fallimento dell’incubo socialista, oggi rappresentato sia dal PD che dal PDL, facce della stessa medaglia, chiamando i cittadini a una rinascita morale innanzitutto che crei le basi di una nuova società basata sulla grande capacità Italiana di essere protagonisti del nostro tempo e mai schiavi di nessuno.
Forza Nuova Livorno
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.