lunedì 25 maggio 2009

Bombe contro il PDL a Livorno!

Forza Nuova Livorno, appresa la notizia del vile attentato alla sede cittadina del PDL, che sosteneva la candidatura alla provincia di Costanza Vaccaro, vuole manifestare la sua vicinanza alla nostra concittadina colpita da questo grave atto intimidatorio.
Purtroppo siamo stati facili profeti alcuni giorni fa quando, a seguito dell’aggressione verbale ai danni di Teodoro Buontempo e ricordando anche altri episodi nel recente passato, dicemmo che anche Livorno ormai deve fare i conti con un clima di intolleranza politica figlio di una cultura estranea alla nostra città e peraltro anche al nostro paese Italia.
Purtroppo quando non si hanno idee valide o addirittura non si hanno proprio idee, è facile cadere in queste tentazioni estremiste e violente, specialmente in situazioni sociali gravi come quelle attuali, di fronte a una crisi economica sempre più grave e un azione politica nazionale e locale spesso troppo poco incisiva per risolvere la quotidianità di moltissimi italiani e in particolar modo livornesi.
Forza Nuova Livorno auspica un confronto serio e serrato, anche con toni forti ma mai violenti, tra le varie forze politiche in campo, per il bene dell’Italia e di Livorno.

Forza Nuova Livorno

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.